Braccialetto WRISTBAND IN SILICONE CON RFID ICODE SLI2 iso15693 Vari colori
confezione da 300 pz.
Per richiedere una offerta su misura per Braccialetti RFID personalizzati con stampe e loghi
Telefona allo 0683658264 – whatsup 3888358279 – mail info@gcard.it
Sono basati sull’applicazione della tecnologia RFID (acronimo di Radio Frequency Identification).
È una tecnologia di identificazione automatica grazie alla radiofrequenza per la comunicazione dati bidirezionale senza contatto (contactless) per la lettura e la scrittura su supporti di registrazione (tag elettronici o SCHEDE a radiofrequenza).
Ideali per:
Gestione di eventi (concerti, eventi sportivi, conferenze e altri eventi su larga scala);
Gestione di centri di intrattenimento (centri ricreativi, piscine, palestre, villaggi turistici, parchi acquatici, parchi di divertimento e teatri)
Applicazione per i mezzi di trasporto: Il cinturino da polso RFID ha una funzione di pagamento e può essere utilizzato direttamente come carta per autobus o metro
Applicazioni possibili:
- pagamenti: La tecnologia del braccialetto consente ai clienti di pagare senza contanti, in modo simile alle carte di credito.
- Auto-Check-in: I sistemi RFID accelerano il processo di ingresso, poiché possono essere pre-autorizzati prima di essere inviati ai clienti, consentendo loro di effettuare il check-in una volta arrivati nei locali.
- Access Control: Un braccialetto RFID può essere scansionato all'ingresso, riducendo la necessità di biglietti per partecipare a un evento.
· Industria medica: negli ospedali sono utilizzati per identificare accuratamente i pazienti, prevenire errori terapeutici e infermieristici, evitare errori medici e controversie mediche e migliorare l'efficienza e salvare vite umane.