Le CARD PER LE PISCINE possono essere utilizzate per permettere l’identificazione dei clienti e possono essere personalizzate con numeri progressivi, nome cognome e foto.
Possono ricomprendere anche l’accesso a servizi accessori utilizzati come lampade, saune, bagno turco ,massaggi e qualsiasi altro servizio offerto dal centro.
offerta 1.000 card PVC riciclato 13,56 Mhz 517 euro Iva Esclusa
Contattaci per richiedere le nostre soluzioni chiavi in mani integrate create per gestire al meglio la tua piscina
Telefona allo 0683658264 – whatsup 3888358279 – mail info@carteplastiche.com
Noi siamo produttori di Card in PVC per il controllo accessi, nate per poter registrare agevolmente ed automaticamente gli ingressi e le uscite degli utilizzatori nelle strutture pubbliche e private. Le tessere per le piscine in particolare devono la loro diffusione alla loro economicità, semplicità e versatilità.
Contattaci per richiedere le nostre soluzioni chiavi in mani integrate create per gestire al meglio la tua piscina
Le card in pvc sono il supporto più diffuso in quanto possono essere utilizzate anche in ambienti umidi (ad esempio piscine , docce e saune). Permettono l’accesso a zone riservate ed il controllo degli abbonamenti , la regolarità dei pagamenti ,la scadenza dei certificati medici.
Le Card per le piscine possono essere utilizzate per permettere l’identificazione dei clienti e possono essere personalizzate con numeri progressivi, nome cognome e foto. E’ possibile utilizzarle anche come card a scalare che prevedono un numero di ingressi prepagati e prestabiliti. Possono ricomprendere anche l’accesso a servizi accessori utilizzati come lampade, saune, bagno turco ,massaggi e qualsiasi altro servizio offerto dal centro.
Le prime ad essere utilizzate sono state le tessere dotate di barcode e/o di banda magnetica; in tempi più recenti , grazie a sistemi di lettura sempre più evoluti, queste tipologie sono state progressivamente sostituite da tessere dotate di tecnologie di prossimità come l’Rfid e il Mifare. Grazie a ciò attualmente nelle tessere è possibile memorizzare una quantità notevolmente superiore di dati come ad esempio un credito virtuale da spendere nell’erogazione di vari servizi aggiuntivi, come ad esempio l’attivazione di una lampada abbronzante o del phon per asciugare i capelli.
I nostri sistemi di produzione estremamente flessibili permettono ad ogni piscina di creare la propria card, generando la fidelizzazione da parte dell’utente e diventando un potente strumento di marketing.
Abbiamo compiuto un passo importante verso la salvaguardia del nostro pianeta inserendo tra le nostre produzioni anche le tessere in ECO-PVC, un materiale interamente riciclabile e compostabile.